Mappa della Provincia Granda

Pubblicazione nuovi bandi

Nuovo bando Contributi straordinari 2012/2013  [Pubblicato il 13 dicembre 2012]

 

 

Il contributo straordinario consiste in un aiuto economico, destinato agli studenti che vengano a trovarsi in una particolare situazione di disagio a causa di gravi eventi che hanno colpito il loro nucleo familiare (di natura economica, di salute, di lutto, ecc) tali da compromettere la prosecuzione degli studi.

Tale eventi devono essere adeguatamente documentati.

 

Il contributo può essere cumulato con altri benefici Edisu ottenuti nel medesimo anno accademico.

 

 La concessione del contributo è subordinata alle seguenti condizioni:

 

1. I fatti che giustificano la richiesta dovranno essersi verificati entro un anno dalla presentazione della domanda e devono avere carattere di straordinarietà e di non ricorrenza.

 

2. Il contributo non può essere concesso qualora il richiedente abbia già ottenuto un contributo per le stesse motivazioni da un altro Ente Pubblico.

 

3. Il contributo non può essere concesso qualora il richiedente abbia già ottenuto da Edisu un contributo straordinario per lo stesso motivo.

Maggiori informazioni  e il testo del bando sono disponibili:

- Sito: www.edisu.piemonte.it alla voce "Bandi, modulistica e guide".

- Call center: 011/6522701

- Sportello Edisu: via S. Croce, 7, Cuneo

 

 

Bando di concorso 2012/2013 Borsa di studio, servizio abitativo e premio di laurea  [Pubblicato il 25 giugno 2012]

Se sei in possesso dei requisiti richiesti per presentare richiesta di borsa di studio e, se sei fuori sede, anche di servizio abitativo a Edisu Piemonte per l’ a.a.2012/13 puoi compilare, a partire dal 9 luglio 2012, la domanda all’interno dello Sportello on line.

Trovi tutte le informazioni per la richiesta di borsa di studio e servizio abitativo per l’a.a.2012/13 nel Bando di concorso.

Con la richiesta di borsa di studio puoi anche usufruire del servizio di ristorazione a tariffe agevolate: verifica le modalità d'accesso alla pagine Ristorazione.

 Per ulteriori informazioni:

- Sito: www.edisu.piemonte.it

- Call center: 011/6522701

- Sportello Edisu: via S. Croce, 7, Cuneo